In Corso Unione Sovietica, zona Mirafiori Sud, a pochi passi da tutti i servizi di prima necessità e fermate delle principali linee tram e bus, proponiamo in stabile degli anni '60 appartamento di categoria A/2 all'ottavo piano con ascensore.
L'immobile, in buone condizioni interne, è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con uscita sul primo balcone con vista aperta sulle montagne, comodo ripostiglio, camera da letto con cabina armadio e dotata di secondo balcone con vista sulla collina torinese e bagno con finestra.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
La soluzione gode di doppia esposizione.
L'appartamento è dotato di diversi comfort tra cui: doppi vetri, fibra ottica, impianto di condizionamento e porta blindata. Gli infissi sono stati sostituiti nel 2023.
Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche.
Libero al rogito.
La soluzione viene proposta ad Euro 115.000,00
PER INFORMAZIONI 011.5690770 - 391.7502257
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
corso racconigi,15/h, 10100 Torino (TO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.studiobeccuti.it